domenica 14 agosto 2016

Dipingere con il make up

Una tela molto....GLAMOUR dipinta con...scopritelo adesso <3

Ed ecco la mia ultimissima opera di questa lunga estate,nata da un impulso irrefrenabile di....ORDINE!!
Proprio cosi' :-) mi sono alzata domenica mattina con l'idea di mettere mano ai miei trucchi,sapete quando diventa indispensabile e non piu' sostenibile avere a mezzo matitine per occhi microscopiche,terre ingrigite e ombretti dai colori ormai passati...e pure un po' scaduti.
In rete ho trovato diverse ricette per recuperare questi prodotti,ma l'idea di adoperarli sulla pelle non mi sorrideva per niente e quindi......
E quindi ho preparato il sacchetto accingendomi all'ultimo addio,quando.....HO AVUTO UNA FOLGORAZIONE :-)) perche',mi sono detta,non posso adoperarli per dipingere???
Detto fatto,ed ecco il risultato!! Una tela realizzata a stencil dove pennelli e colori sono stati sostituiti da spugnette,fard,terre e rossetti......e adesso ho in cantiere un progettino con smalti e ombretti ;-))
D'altra parte lo sappiamo tutte benissimo......la parola d'ordine di chi ama il fai da te e'.....NON SI BUTTA VIA NIENTE PERCHE' TUTTO PUO' ESSERE RIUTILIZZATO!!
Alla prossima!!
Ilaria



Posta un commento