lunedì 14 dicembre 2009

Decoupage( e non solo) III edizione


Molto presto partiranno i lavori per la realizzazione della terza edizione di DECOUPAGE(E NON SOLO),la mostra mercato che ormai da 2 anni si ripresenta per le vie e le piazze della citta' di Imperia.
L'evento, organizzato dall'associazione artistico-culturale L'Arte del Creare (di cui sono presidente) vede l'allestimento di una mostra mercato di opere dell'ingegno creativo e corsi e laboratori tenuti da artisti delle piu' svariate arti manuali che si daranno appuntamento per creare in questi due giorni ad Imperia il III Weekend della creativita'.
Importante sara' la presenza e la partecipazione attiva di scuole di vario grado,i stituti ed associazioni per l'assistenza a disabili,associazioni di volontariato, proprio per evidenziare l'importante ruolo che la creativita' in ogni sua forma ha non solo come mezzo di aggregazione, ma anche terapeutico, didattico, sociale

sabato 12 dicembre 2009

Unicef,comitato di Imperia


Siamo diventati Punto Unicef per Imperia e domenica 13 dicembre potrete trovare da noi le Pigotte e tutti gli altri prodotti!!! Vi aspetto

giovedì 10 dicembre 2009

Festeggiamo Natale


Come ormai e' consuetudine ormai da diversi anni,anche quest'anno" Il Rocchetto" organizza la sua festa natalizia.
Aspetto quindi tutti i miei amici sabato 12 dicembre a partire dalle 20(prima lavoriamo un po',vero????) per festeggiare insieme questo santo Natale...ovviamente ognuno con qualche cosa di buono e stuzzichevole... Carla...-aspetto il tuo tronchetto ;-).
Vi do' quindi appuntamento sabato sera e approfitto di questa occasione per augurare a tutti voi,specialmente a chi per ovvi motivi non potra' essere con noi,un felice e sereno Natale.
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 7 dicembre 2009

Aperture straordinarie......vi aspetto!!!!


Vi comunico di seguito le aperture e gli orari particolari del negozio in occasione delle prossime feste natalizie

Domenica 6 e 13 dicembre........orario 15-19,30
Martedi' 8 dicembre.............orario 15-19,30
giovedi' 10 e 17 dicembre.......orario continuato 9-19,30
venerdi' 11 e 18 dicembre.......orario continuato 9-19,30
sabato 12 e 19 dicembre.........orario continuato 9-19,30
martedi' 22 dicembre............orario continuato 9-19,30
mercoledi' 23 dicembre..........orario continuato 9-19,30

Vi aspetto con tante novita'!!!!